Written by 16:03 Sport

Garcia: Dobbiamo arrivare tra le prime 4

Garcia annuncia l’obiettivo del Napoli

Rudy Garcia ha tenuto la tradizionale conferenza stampa prepartita prima di Bologna Napoli in programma domani, domenica 25 settembre alle 18.00 allo Stadio Dall’ara.

Nella lunga conferenza stampa l’allenatore del Napoli si è detto fiducioso sul momento degli azzurri. “Spartiacque è stato il secondo tempo con la Lazio – ha spiegato l’ex marsigliese – Se avessimo segnato nel primo tempo come meritavamo, dopo aver dominato e quindi vinto quella partita, ora staremmo parlando di altro. Dobbiamo recuperare in trasferta i punti persi al San Paolo.”

“Il Bologna è una squadra forte, allenata molto bene da Thiago Motta, ma noi sappiamo quello che dobbiamo fare per vincere la partita di domani”

“La Champions ci ha dato fiducia, la partita con il Braga andava chiusa prima, ma abbiamo meritato di vincere. Ci ha lasciato anche qualche infortunato come Rahmani. Ora siamo con 3 centrali, se l’assenza durerà ancora, dovrò inventarmene un quarto, ma spero che non servirà”.

L’allenatore azzurro ha concluso affermando di continuare a sentire la fiducia dei tifosi. “Per strada mi danno forza e mi sostengono. Sappiamo quello che dobbiamo fare, il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4.”

 

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Chiudi