Pazzesca intervista dell’ex numero 10 della Roma che a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera racconta tutta la sua verità. Un’intervista destinata a fare discutere.
E’ stato il gossip dell’Estate e dopo mesi in cui si sono rincorse le voci, il Pupone ha deciso di parlare.
“Non avevo ancora parlato – spiega Francesco Totti in un’intervista a doppia pagina sul Corriere della Sera -, non volevo farlo. Ma ho letto troppe sciocchezze. Ad esempio il colpevole della rottura non sono solo io. Non sono stato io a tradire per primo.”
“La vera crisi è iniziata tra marzo e aprile 2021 ma io soffrivo dal 2016, quando ho smesso di giocare. Poi il 12 ottobre 2021 è finito mio padre. E questo mi ha dato il colpo di grazia. “
“Quando ho avuto bisogno, Hillary non c’è stata, certo anche io nei weekend organizzavo sempre con gli amici, mai una cena da soli. Insomma non c’era più dialogo.”
“Io ho cominciato a frequentare Noemi Bocchi solo all’inizio di quest’anno e ci siamo consolidati a marzo. “
“Invece ho trovato dei messaggini compromettenti sul telefono di Hilary, in cui tramite una terza persona si dava appuntamento con un altro uomo. E li ho capito.”
“Nell’accordo sulla separazione abbiamo preferito lasciare la casa ai figli, cosicchè noi possiamo alternarci, ma lei non ha voluto, vuole la casa tutta per se. Non solo, è partita per la Tanzania a mie spese e ha svuotato le cassette di sicurezza, prendendosi i miei orologi. Io però le ho nascosto le borse”
“Temo che a questo punto finirà tutto in tribunale”. Conclude Totti.